RESIDENZE SANITARIE ANZIANI 

Rif. 2/A Residenza Sanitaria Anziani ubicata in Toscana con 20 posti letto . Possibilità d'ampliamento a 40 .

convenzione no,  assistenza a disabili; assistenza ad anziani; assistenza infermieristica; assistenza sanitaria; case di riposo Terapie e trattamenti fisioterapia Ambiente locali pubblici ambiente familiare Caratteristiche e servizio camere doppie; camere singole; giardini; personale qualificato Apertura tutto l'anno; assistenza 24 ore; orario continuato

 
 Toscana

 

Rif. 3/A Residenza Sanitaria Anziani  ubicata in Toscana  con 94 +8 posti letto La struttura è completamente nuova con arredi  di pregio. Sull'immobile c'è un mutuo bancario. Reparto Alzheimer,convenzioni con tre asl i ,assistenza a disabili; assistenza ad anziani; assistenza infermieristica; assistenza sanitaria; terapie e trattamenti fisioterapia Ambiente  familiare .Caratteristiche e servizio camere doppie; camere singole; giardini; personale qualificato Apertura tutto l'anno; assistenza 24 ore; orario continuato  

 

Toscana

 

Rif. 9/A Casa di Riposo con 20 + 5 foresteria posti letto e giardino di mq 600 circa Rsa convenzionata ASL , edificio di circa 1200 mq comprensivo dei magazzini

CONVENZIONI n° 8

Il proprietario cede l'intera gestione e l'80% della proprietà delle mura , il restante 20% è in mano alla sorella, che vende. la richiesta dell'attività è di 800.000 L'immobile deve essere trattato a parte (trattasi di un ex albergo )

 

Rif.103/A RSA con superficie di mq 900 circa su 4 piani , camere doppie e posti letto 23 di cui 12 non autosufficienti 11 autosufficienti 4 diurni, non esistono convenzioni per scelta  Si cedono quote societarie Toscana

2.200.000

Rif. 167/R Hotel con n 74 camere , tale immobile distante poco più di mt. 500 dal centro cittadino e a circa mt. 500 dal mare.

Nello specifico si tratta di un fabbricato di circa 7000 mq totali coperti, di cui  mq. 5.400 destinati ad attività alberghiera compreso centro congressi (220 posti seduti) e circa mq. 6,000 tra parcheggi e giardini .

Il nuovo regolamento urbanistico del Comune , a concesso  la facoltà e possibilità di trasformare  ( gia in fase di trasformazione) tutta la metratura e quindi anche quella oggi alberghiera in  sanitario (verrebbe quindi a sparire l'attività alberghiera con destinazione di tutto il compendio immobiliare in attività socio sanitaria) per esempio ampliamento della attuale RSA ( già venduta)

, nonchè nuova attività sanitaria di degenza riabilitativa residenziale( modello don gnocchi ) , nonchè nuovo modulo Altzaimer o modulo per patologie del tipo dismissioni  difficili , poliambulatorio specialistico ,,etc).

Tale trasformazione da alberghiero a sanitario porterà un incremento stimato di posti letto a 60/70 unità prevalentemente nel settore degenze riabilitative, più una media stimata di 50/70 ospiti giornalieri utilizzatori del servizio di poliambulatorio specialistico.

La  RSA ed il suo sviluppo progettuale può contare fin da oggi su un vasto bacino di utenza con circa 600,000

In aggiunta, confinante vi è un terreno di recente divenuto edificabile di circa mq. 9.000 di proprietà, con possibilità di realizzazione di numero 90 appartamenti destinati alla successiva rivendita.



 

Toscana